TUTTI I DIRITTI RISERVATI

www.valentinadibella.com è un blog personale e d’informazione sviluppato e aggiornato allo scopo di sostenere genitori e non, nel percorso della genitorialità e di condividere chiavi di lettura. Tutti i contenuti del blog sono di esclusiva proprietà di Valentina Di Bella e sono protetti dalle vigenti norme nazionali e internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.
Le informazioni contenute nelle pagine e nei post hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento e non hanno carattere medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire una visita medica specialistica, quindi non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni e indicazioni da parte dei professionisti della salute.
www.valentinadibella.com non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi azione posta in essere dagli utenti a seguito dell’uso delle informazioni contenute nelle pagine, nei singoli post o nelle risposte degli specialisti.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista di Valentina Di Bella basato sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze o opinioni.
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo blog, o rielaborate per la pubblicazione, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti, verranno rimosse su richiesta dell’autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione. Non è consentito effettuare hardlinking di immagini.
Nel caso in cui venisse trovato materiale  su siti e blog in cui si trovano commenti offensivi o sgradevoli, Valentina Di Bella si riserva il diritto di revocare il permesso alla pubblicazione.
Non è consentito l’inserimento di abstract all’interno di aggregatori, senza la  preventiva autorizzazione di Valentina Di Bella.
Ogni infrazione di copyright verrà perseguita legalmente.
Per esposizione pubblicitarie e per poter pubblicare foto e testi (se e solo se inerenti infanzia, maternità, gravidanza) inviate una mail a valentina.dibella@gmail.com

Utilizzando questo sito, l’utente dichiara automaticamente di accettare i seguenti termini e condizioni e valentinadibella.com si riserva di modificarli ed integrarli senza obbligo di preavviso, di conseguenza si raccomanda di controllare spesso questa pagina, per leggere eventuali modifiche):

  • L’utente dichiara di non utilizzare il sito al fine di intraprendere scopi illeciti.
  • L’utente riconosce che i contenuti presenti all’interno di www.valentinadibella.com  sono da ritenersi di proprietà di Valentina Di Bella, coperti da diritti d’autore e di conseguenza ne è vietata qualunque forma di riproduzione, trasmissione, registrazione e copia sia in formato elettronico, cartaceo o meccanico, senza che ne sia espresso l’esplicito consenso di valentinadibella.com. Non è inoltre consentito in alcun modo l’utilizzo di contenuti, immagini, loghi e materiali, presenti in www.valentinadibella.com per la creazione di siti o prodotti derivati, senza che valentinadibella.com dia il proprio consenso scritto.
  • All’interno di www.valentinadibella.com e degli articoli presentati in esso, non viene garantita l’assenza di errori, omissioni, inesattezze, imprecisioni e valentinadibella.com non è da ritenersi responsabile ed obbligata alla correzione di quanto sopra.
  • L’utente accetta il fatto che inserendo il proprio nome e la propria mail nella pagina dedicata, si iscrive automaticamente ad un servizio di newsletter gratuito, offerto da www.valentinadibella.com, la quale a sua volta non è tenuta a fornire tale servizio obbligatoriamente. Inoltre l’utente, se non si riterrà soddisfatto, cliccando sul link di cancellazione presente in fondo ad ogni newsletter, potrà richiedere in ogni momento, la cancellazione all’iscrizione da tale servizio e dichiara che se questa non dovesse andare a buon fine per qualche problema, ci contatterà direttamente scrivendo a info@valentinadibella.com, non intraprendendo alcuna azione contro valentinadibella.com
  • www.valentinadibella.com editore e distributore di tali contenuti, non è da considerarsi responsabile di eventuali azioni dell’utente finale, intraprese in seguito alla loro lettura. Il lettore è consapevole che ogni forma di contenuto qui presentato ha il solo scopo informativo e non è assolutamente un sostituto di un parere fornito da un professionista qualificato.
  • Questo sito è da considerarsi vietato ai minori di 18 anni. Navigando su di esso, l’utente dichiara automaticamente di essere maggiorenne e di accettare il sito, così come viene presentato.

VALENTINA DI BELLA